Contattaci se hai delle domande.
Contatto BIBUS METALS GmbHEsistono molti tipi di fertilizzanti primari e composti derivati da azoto, fosforo e potassio. Il processo di estrazione porta ad ambienti altamente corrosivi, che richiedono l'uso di leghe a base di nichel per la produzione. Un buon esempio è il Alloy 200/201, che presenta un'eccellente resistenza alla potassa caustica e viene utilizzato nella produzione di fertilizzanti.
Le nostre leghe di nichel possono essere utilizzate in molti mercati diversi, tra cui quello dell'industria automobilistica, dei dispositivi di fissaggio, del trattamento termico industriale, delle applicazioni elettroniche e batterie, delle guarnizioni e dei sistemi di tenuta e delle applicazioni nell'economia emergente dell'idrogeno.
Il nostro team delle vendite digitali, competente ed esperto, sarà lieto di assistervi nel settore di commercio!
Tutti i prodotti da un'unica fonte – per noi è una cosa ovvia. Approfittate dei nostri eccellenti servizi basati su una strategia duale vissuta. Per noi una partnership leale è una cosa ovvia.
Attualmente ci sono molte discussioni sull'idrogeno verde, considerato una futura fonte di energia e un sistema di stoccaggio dell'energia. Viene prodotto dall'elettrolisi dell'acqua in idrogeno e ossigeno, utilizzando fonti di energia rinnovabili.
Il nichel e le leghe a base di nichel sono materiali particolarmente ricercati in molti settori, sia nella produzione che nell'utilizzo dell'idrogeno verde. Contattateci!