Gli elevati standard dei nostri clienti, fornitori, personale e autorità sono la nostra motivazione per un concetto di qualità olistico.
La garanzia di qualità è una componente chiave del nostro successo. Attraverso il monitoraggio completo, i test e il miglioramento continuo dei processi, garantiamo la coerenza e la conformità agli standard di qualità.
In quanto azienda leader operante nel commercio di semilavorati, disponiamo ovviamente delle necessarie autorizzazioni e certificazioni del sistema di assicurazione della qualità. BIBUS METALS AG Svizzera è qualificata e approvata per l'industria aeronautica in conformità alla norma EN 9120:2018 (AS 9120 B, JISQ 9120:2016).
Il gruppo BIBUS METALS dispone di un parco macchine dislocato in più sedi per garantire un’eccellente esecuzione tecnica delle lavorazioni e la piena soddisfazione delle esigenze della clientela. Per materiali ad alte prestazioni e leghe di titanio fino a uno spessore di 12 mm, vengono impiegate cesoie per lamiera tradizionali.
Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi nel rispetto delle norme legali e statutarie e del presente Codice di Condotta, vincolante per tutti i dipendenti del Gruppo BIBUS.